back to blog

WMF - We Make Future

Read Time 1 mins | Written by: Daniele Chieffi

Informazioni

Data: 13-15 giugno 2024

Luogo: Bologna Fiere

Quali caratteristiche definiranno i brand di successo nel futuro?

Nell'era digitale, la relazione tra individui e brand è in continua evoluzione, spinta dall'incessante avanzamento tecnologico.

Lo studio "Future Brands" dell'osservatorio GENS si propone di analizzare le differenze generazionali nelle percezioni dei brand, coinvolgendo un ampio spettro della popolazione, dai 16 ai 60 anni. Attraverso questa indagine, l'obiettivo è identificare gli elementi di branding che assumono maggiore rilevanza nel panorama mediale attuale e futuro.
L’intervento fornirà una panoramica dettagliata dell'evoluzione della percezione dei brand nell'era tecnologica, offrendo intuizioni preziose sui fattori di branding fondamentali per coinvolgere efficacemente le diverse generazioni di consumatori. 

Per maggiori informazioni sull'evento: WMF-We Make Future

Iscriviti a GenS per ottenere il report dell'evento

Daniele Chieffi